*Coff coff* (Si schiarisce la voce, pronta a sverginare la sezione xD). Dunque, dunque, dunque. Ogni volta che commentiamo una foto di Kris, o che parliamo semplicemente di lei, le affibiamo un soprannome tipo "Dea" ecc. xD E' per questo motivo che ho deciso di creare questo fan-club. La maggior parte delle volte, quando commento le foto, mi riferisco a Kristen con il nome "Fata". Ora, sta cosa mi è rimasta impressa e dovevo assolutamente aprire questo topic xDD Non trovate che sia un nome azzeccatissimo per lei? E' la nostra fatina. xDDD
Chiunque può aderire. L' importante e che non venga apportata nessuna modifica al codice. Tipo prendere solo il bannerino come immagine non è consentito. L' immagine deve portare a questo topic; per cui, copiate e incollate il codice del bannerino che preferite così com' è. Grazie.
“Generalmente sorrido ed educatamente declino adducendo la scusa dei problemi correlati al gesto di mordere a caso persone sulla strada; uno di essi è la legalità. Un altro potrebbe essere che sono giovani e i loro grossi padri stanno li accanto con una mazza da baseball. Oppure loro sono sposate. O la mia adorabile e bellissima fidanzata è accanto a me con l’aria di dire “No-no questo non accadrà.” bitch, brothers salvatore are mine!
Assolutamente iooh u.ù yes,she's my pretty fairy <3
ELY E ROSS|damned sensation With shaky legs, ignoring the fact that my action was useless, I followed him into the forest. The evidence of his path had disappeared instantly. There were no footprints, the leaves were still again, but I walked forward without thinking. I could not do anything else. I had to keep moving. If I stopped looking for him, it was over. Love, life, meaning… over.