Questa iniziativa nasce con lo scopo di far capire a certe persone che noi crediamo in Kristen in quanto è un' ottima attrice ingrado di interpretare qualsiasi ruolo. Specialmente quello di Bella Swan. E l' ha dimostrato. Ancora oggi leggo commenti offensivi a riguardo che vanno a denigrare la prestazione di Kristen in Twilight e che poi vanno anche sul livello personale. Ho letto gente che è stata capace di dire addirittura che Kristen non è poi una così bella ragazza, che è antipatica, che se la tira e che non sanno come faccia a piacere O_O Allora, facciamo capire a queste persone che ognuno è libero di esprimere la propria opinione liberamente, non a tutti può piacere Kristen, lo sappiamo benissimo. Il punto però, è che possiamo esprimerci benissimo anche senza offendere. Senza offendere lei e senza offendere noi che la sosteniamo perchè non siamo cretine che non capiscono niente. Kristen è perfetta per il ruolo di Bella. A questo punto, noi facciamo quel che abbiamo sempre fatto, esprimendo la nostra opinione con questa iniziativa. Perchè noi crediamo in Kris e non ce ne vergognamo.
Chiunque può aderire. L' importante e che non venga apportata nessuna modifica al codice. Tipo prendere solo il bannerino come immagine non è consentito. L' immagine deve portare a questo topic; per cui, copiate e incollate il codice del bannerino che preferite così com' è. Grazie.
“Generalmente sorrido ed educatamente declino adducendo la scusa dei problemi correlati al gesto di mordere a caso persone sulla strada; uno di essi è la legalità. Un altro potrebbe essere che sono giovani e i loro grossi padri stanno li accanto con una mazza da baseball. Oppure loro sono sposate. O la mia adorabile e bellissima fidanzata è accanto a me con l’aria di dire “No-no questo non accadrà.” bitch, brothers salvatore are mine!
Anche se non mi sono presetata nel forum, posso aderire? è un'iniziativa splendida *-*
-- mine is an eternal love (♥) -sento profumo di cioccolato nell'aria. credendo fossi tu ho aperto di più la finestra. poi ho capito che era passato troppo tempo e di noi due non era rimasta che la scia. -IDNLOVESKINSNANAKRISTUTORIALING♥
Anche se non mi sono presetata nel forum, posso aderire? è un'iniziativa splendida *-*
Ma certo! ^^
Grazie mille, aggiungo il bannerino infrma **
-- mine is an eternal love (♥) -sento profumo di cioccolato nell'aria. credendo fossi tu ho aperto di più la finestra. poi ho capito che era passato troppo tempo e di noi due non era rimasta che la scia. -IDNLOVESKINSNANAKRISTUTORIALING♥