Ormai le critiche nei confronti di Kristen sono diventate di routine. Ne abbiamo sentite di tutti i colori. Quella più ricorrente però è solitamente un prototipo delle frasi: "Kristen fuma l'erba" oppure "Guarda che occhi...questa si droga!". Che tristezza. Kristen non si droga! Ma comunque chi sono io per saperlo? Nessuno. Purtroppo non ho la fortuna di conoscerla e di sapere quello che fa, però ho deciso di aprire questa iniziativa per una questione di principio. Basta vedere qualcuno con una pipa in mano per etichettarla come drogata. E' assolutamente impossibile che nella pipa ci sia del tabacco, vero? Oppure che abbia gli occhi arrossati perchè ha solo 19 anni e lavora come un' ossessa. No, la verità è che c'è sempre qualcuno pronto a puntarci contro il dito ingiustamente. E poi ci chiediamo perchè il mondo va a rotoli... Se condividete questo mio pensiero potete aderire all'iniziativa come semplici utenti e/o con i vostri forum. Chiunque può aderire. L' importante è che non venga apportata nessuna modifica al codice. Tipo prendere solo il bannerino come immagine non è consentito. L' immagine deve portare a questo topic; per cui, copiate e incollate il codice del bannerino che preferite così com' è. Grazie.
Per avere il codice del banner, cliccate con il tasto destro del mouse sopra il banner desiderato, andate in "proprietà" e poi copiate e incollate il codice al posto di "LINK BANNER"
«Il suo nome scuoteva tutte le mura che avevo costruito per contenerlo. Edward, Edward, Edward. Stavo per morire. Poco importava che pensassi a lui o no, in quel momento. Edward, ti amo.»
"Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia“.
mi iscrivo...mi sono rotta della gente che la giudica!dormirà tipo 5 ore a notte, cavolo, non può avere gli occhi arrossati?e se nella pipa ci fosse stato davvero tabacco?o anche se fosse stata erba, vuol dire che è una drogata??-.- NO mi sono dilungata xD posso mettere il link diretto?
I wanna courage you with there words tonight ...don't you ever...EVER...let it slow you down... because I believe in you...and I wanna thank you for believing in me
e se nella pipa ci fosse stato davvero tabacco?o anche se fosse stata erba, vuol dire che è una drogata??-.- NO
Santa donna. L'erba fa meno male della sigaretta. Con questo non voglio dire che dobbiamo metterci tutti a pippare eh! xD Perchè comunque l'erba è sempre una sostanza allucinogena; ti sballa, però secondo me non fa di te una drogata. Le droghe pericolose sono altre.
«Baby you know that maybe it's time for miracles».
io , c'è hanno rotto con queste accuse , non sono nessuno per fare accuse su cose e persone che non sanno e conoscono personalmente, sono daccordissimo con te Naty posso metterlo nel mio portfolio e nel mio forum ?
Concordo in tutto u___u certa gente IGNORANTE ha rotto le balls xD ma poi che andassero a vedere i ragazzini di 13 anni che fumano, si drogano etc solo per fare i fighetti anzichè Kristen che a 19 anni ha una vita stressantissima, piena di respondabilità per la sua giovane età etc.. avrà diritto di fumarsi una pipa se un giorno gli gira -.- sono cazz suoi!
Group: - Staff - Posts: 2608 Location: Tra un vampiro & Rpattz;
Status:
Aggiungo tutte
«Il suo nome scuoteva tutte le mura che avevo costruito per contenerlo. Edward, Edward, Edward. Stavo per morire. Poco importava che pensassi a lui o no, in quel momento. Edward, ti amo.»